Preriscaldate il forno a 180°C. Tagliate il broccolo a cimette piccole, sbollentatele brevemente in acqua bollente e sciacquatele sotto l'acqua fredda.
Ingredienti
Tortini di verdure con Filetti Vegetali Nature
Se vuoi una ricetta originale e veggie per il brunch o per un pranzo sfizioso, questa è la tua occasione! Prova queste mini quiche e non te ne pentirai!
MODALITà DI PREPARAZIONE
Tagliate la pasta sfoglia in quadrati e foderate con essa gli stampini da muffin. Tagliate i Filetti Vegetali Nature in pezzetti più piccoli e fateli soffriggere brevemente in un filo d'olio, finché non diventano dorati.
Riempite gli stampini con i pomodori a cubetti, i carciofini, i broccoli, i Filetti Vegetali Nature ed il formaggio grattugiato.
A parte mescolate il latte con la panna e l'amido di mais (in alternativa all'amido di mais potete usare un uovo). Condite con sale e pepe. Versate questo composto sul ripieno con cui sono farciti gli stampini.
Infornate le mini quiche per 25 minuti circa, fino a quando saranno dorate. Lasciatele raffreddare negli stampini e poi estraetele. Servitele tiepide.