About

UNO STILE DI VITA VEGGIE PER AMORE DELLA TERRA

IL NOSTRO IMPEGNO

Garden Gourmet è dove cresce il buon cibo.

Nel 1986 è nata la nostra passione per il cibo a base vegetale. Da allora, abbiamo usato il nostro amore per la terra e per il buon cibo per trasformare le verdure in sfiziose creazioni vegetariane.

Sappiamo che per contribuire alla riduzione dell'impatto ambientale, sarebbe importante modificare le attuali abitudini alimentari. Per questo abbiamo creato una deliziosa gamma di prodotti a base di proteine vegetali da inserire nella nostra dieta quotidiana.

Più persone adotteranno uno stile di vita vegetale, meglio sarà per l'ambiente.

GARDEN GOURMET

Siamo al tuo fianco sia che tu scelga uno stile di vita a base vegetale per i suoi benefici, per preferenze personali o perché sei appassionato dell'ambiente. 

GUARDA DENTRO

Siamo ciò che mangiamo, motivo per cui stiamo attenti fin dallo sviluppo del prodotto al corretto profilo nutrizionale dei nostri prodotti. Crediamo nella trasparenza in modo che tu possa scegliere in modo consapevole. riportiamo tutti gli ingredienti e le informazioni nutrizionali sulla nostra confezione, in modo che tu possa fare la miglior scelta informata per te stesso.

Usiamo le proteine ​​di soia nella maggior parte dei nostri prodotti perché contengono tutti e nove gli aminoacidi essenziali (quelli che i nostri corpi non possono produrre e quindi devono essere incorporati nelle nostre diete). 

Poiché nei nostri prodotti utilizziamo molte verdure e altri ingredienti di origine vegetale, molti di essi sono una fonte di fibre. E non abbiamo bisogno di dirti quanto sia importante mangiare abbastanza fibre!

Vogliamo aiutarti a mantenere uno stile di vita sano.

PERCHÈ FACCIAMO QUEL CHE FACCIAMO

Le nostre scelte lasciano un'impronta. Questo è il motivo per cui ci impegniamo a fare quelle giuste, con i nostri prodotti e le nostre confezioni.

Le nostre proteine ​​di soia provengono dagli Stati Uniti (50%) e dall'Europa (50%), ma in futuro intendiamo utilizzare solo soia europea. In questo processo, ci assicuriamo che le nostre azioni non contribuiscano mai alla deforestazione di aree boschive.

Riteniamo inoltre che il packaging dovrebbe avere una seconda vita, motivo per il quale abbiamo progettato il nostro in modo che fosse completamente riciclabile. Assicurati di gettare la pellicola e il vassoio nella raccolta per la plastica, e il cartoncino esterno nella raccolta della carta. In questo modo, facciamo tutti la nostra parte insieme.

Sostenibile per natura

Passando semplicemente da un hamburger di manzo a un Sensational Burger Gourmet Garden, puoi stare meglio pensando che il burger che hai mangiato utilizza l'80% di terra in meno e genera il 75% di emissioni di carbonio in meno rispetto a un tradizionale hamburger*. Morso dopo morso, tutti possiamo fare davvero la differenza insieme. Per ogni 200 Sensational Burger Garden Gourmet mangiati, invece degli hamburger di manzo, possiamo risparmiare un mezzo campo da tennis nell'uso del suolo e ridurre significativamente i gas a effetto serra pur godendo di uno stile di vita delizioso e sano.
*Fonte studio LCA (2019) redatto da Quantis, comparando Burger manzo tedesco con il nostro Sensational Burger, entrambi distributi nella catena del fresco e consumati in Germania.

 

VUOI SAPERE DI Più?

3b2d27b1afb6268f229e26774aa74d401d385fde