Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Scopri quanto può essere Buono, Versatile, Facile e Nutriente il cibo plant-based!

What's new

Hai iniziato il nuovo anno pieno di buoni propositi all’insegna di un’alimentazione plant-based, ma già non sai come continuare a mantenerli? Niente paura: noi siamo qui per guidarti!

Con i nostri prodotti e le nostre ricette vogliamo farti scoprire 4 vantaggi del cibo plant-based che ti conquisteranno tutto l’anno!

Scopri con noi quanto mangiare plant-based può essere…

#1 Buono!

Hai intenzione di passare dal cucinare buon cibo al cucinare cibo straordinario? Noi ti aiuteremo! Abbiamo alcune grandi idee per ricette a base vegetale e i prodotti giusti per soddisfare tutti i gusti, come il nostro Sensational Burger, che ha un ottimo sapore succoso, e i nostri Sensational Filetti Nature, disponibili anche marinati, Asian e Mexican style già tagliati e pronti per essere aggiunti alle tue ricette! 

#2 Versatile

Se ti piace variare e hai voglia di dar sfogo alla tua creatività, noi siamo qui per questo. I nostri prodotti sono perfetti per sperimentare nuove ricette o rivisitare quelle tradizionali! Che tu abbia voglia di arricchire la tua pasta o di mangiare un gustoso wrap, il cibo plant-based può darti una mano.

#3 Facile

Non tutto deve essere difficile. Hai una cena dell’ultimo minuto da incastrare tra altri mille impegni importanti? Facile potrebbe essere la parola magica. Basta provare alcune delle nostre ricette che possono essere pronte in meno di 20 minuti come questa Zuppa di funghi con Polpette di Verdure. Facile e deliziosa!

#4 Nutriente

È sempre il momento giusto per prendersi cura di sé! Un’alimentazione a base vegetale, oltre che essere buona, è anche nutriente e ci permette di affrontare le nostre sfide quotidiane. Inserisci i nostri prodotti in una dieta varia ed equilibrata e fatti ispirare dalle nostre ricette!

Qualunque siano le tue esigenze, abbiamo qualcosa di delizioso per te.

#gardengourmettariano

#GARDENGOURMET

Mexican Tacos with Vegan Nuggets
CREA UN ACCOUNT E SALVA TUTTE LE TUE RICETTE PREFERITE!

E ricevi per e-mail suggerimenti sfiziosi, notizie esclusive e sconti per gustare più delizie veggie. 

aeead5804e79ff6fb98b2039619c5230_200828_MEDIAMONKS_GG_Spicytarian.jpg
HAI VOGLIA DI PROVARE LE NOSTRE BONTÀ VEGETALI?

Scopri deliziose ricette vegetariane, sconti e suggerimenti di cucina nella tua inbox.