Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

E' arrivata la nuova gamma 99kcal | Garden Gourmet

What's new

All’inizio dell’anno si è soliti fare buoni propositi, ma a volte è difficile mantenerli. Se il proprio buon proposito per il 2023 è mangiare più verdura o variare la propria alimentazione, un aiuto concreto arriva proprio da Garden Gourmet. In particolare, la nuova gamma 99 kcal è perfetta per tutti coloro che sono alla ricerca di piatti a base vegetale, semplici e veloci da preparare, ma senza rinunciare al gusto.

I Miniburger con carote, broccoli, bulgur e quinoa e le Cotolette con cavolfiore, zucchine e fagioli neri della nuova gamma Garden Gourmet 99 kcal costituiscono una valida fonte di fibre all’interno di una dieta sana ed equilibrata, inoltre, grazie ai fagioli neri, le Cotolette sono fonte di proteine. Facilissimi da preparare e super sfiziosi, i Miniburger e le Cotolette della gamma 99 kcal sono adatti a tutta la famiglia e perfetti per far amare le verdure a tutti.

Un piano di comunicazione a 360 °C darà al lancio della gamma 99 kcal tutto il supporto che si merita: vogliamo far conoscere queste due deliziose novità a più persone possibile! A partire da lunedì 30 gennaio per due settimane è live la campagna social su Instagram e YouTube, mentre 4 influencers faranno scoprire a tutta la loro community come preparare gustosissime ricette con i due prodotti della gamma. 

Anche i giornalisti hanno iniziato a parlare della nuova gamma 99 kcal, grazie ad un comunicato stampa divulgato il 24 gennaio. 

Seguici su Instagram per scoprire tutti gli aggiornamenti!

 

Mexican Tacos with Vegan Nuggets
CREA UN ACCOUNT E SALVA TUTTE LE TUE RICETTE PREFERITE!

E ricevi per e-mail suggerimenti sfiziosi, notizie esclusive e sconti per gustare più delizie veggie. 

aeead5804e79ff6fb98b2039619c5230_200828_MEDIAMONKS_GG_Spicytarian.jpg
HAI VOGLIA DI PROVARE LE NOSTRE BONTÀ VEGETALI?

Scopri deliziose ricette vegetariane, sconti e suggerimenti di cucina nella tua inbox.