Sbucciare e tritare l'aglio. Grattugiare lo zenzero e tagliare il cipollotto in piccoli pezzi e il peperone a listarelle. A seconda delle dimensioni, tagliare i broccoli a metà per il lungo. Tritare grossolanamente gli anacardi.
Ingredienti
Stirfry con Sensational Filetti Marinati Asian Style
Prepara questa ricetta vegana ispirata alla cucina asiatica con deliziosi pezzi marinati sensazionali gourmet del giardino con zenzero e asparagi. Così delizioso
MODALITà DI PREPARAZIONE
Cuocere i noodles secondo le istruzioni sulla confezione. Scolare e tenere in caldo con un coperchio.
Scaldare un po' d'olio nella padella del wok e friggere i Filetti Marinati Asian Style fino a doratura. Scolare dalla padella e riporre su un piatto.
Soffriggere brevemente lo zenzero e l'aglio nell'olio e aggiungere i broccoli, il peperone e il cipollotto. Saltare in padella il tutto in pochi minuti fino a renderlo croccante.
Aggiungere i Filetti Marinati, soffriggere brevemente e condire con salsa di soia e salsa di peperoncino dolce. Servire separatamente gli anacardi tritati, il coriandolo tritato grossolanamente e qualche fettina di lime.
Delizioso con patatine di casave o alghe e un'insalata di cetrioli in agrodolce, con succo di limone, sciroppo di zenzero, olio di sesamo, scaglie di peperoncino, sale e semi di sesamo.
