Fate soffriggere il misto di verdure tritate con due cucchiai di olio. Aggiungete Sensational Macinato di Garden Gourmet e fatelo rosolare. Alzate la fiamma, bagnate con il vino e lasciate evaporare. Unite la passata di pomodoro, condite con sale e pepe e fate cuocere per circa 20 minuti.
Ingredienti
Lasagne Vegetariane con Sensational Macinato
MODALITà DI PREPARAZIONE
Versate l'olio e la farina in un pentolino e mescolate con un cucchiaio di legno, mantenendo bassa la fiamma, finché non si saranno ben amalgamati. Aggiungete il latte vegetale. Alzate la fiamma e portate a bollore, continuando a mescolare. Raggiunto il bollore, continuate a mescolare un paio di minuti finché il composto non sarà addensato. Condite con un cucchiaino di sale e la noce moscata.
Disponete un primo strato di pasta all’interno della teglia in modo da ricoprire il fondo. Versate uno strato di besciamella e poi passate al ragù. Cospargete con abbondante parmigiano grattugiato o altro formaggio a piacere. Coprite con un altro strato di pasta e procedete in questo modo fino ad esaurimento degli ingredienti. Preriscaldate il forno a 180°, modalità ventilata e fate cuocere le lasagne per circa 45 minuti. Sfornate, fate assestare per 5 minuti e servite subito le vostre lasagne alla bolognese.