Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

La giuria dei Taste Awards ha parlato: il Sensational Burger si aggiudica la vittoria!

What's new

Abbiamo alcune notizie sensazionali da condividere! il nostro Sensational Burger Garden Gourmet  ha ottenuto il riconoscimento di qualità ai Taste Awards 2022 di Bruxelles e ha ricevuto due stelle.

Ecco cosa hanno detto i giudici riguardo al nostro Sensational Burger: "Un succulento burger a base vegetale con aromi e sapori che richiamano un hamburger tradizionale."

Ora, potresti pensare, 'cosa sono i Taste Awards?'. Ecco che arriva la parte migliore. Il Superior Taste Award è il certificato più prestigioso che un prodotto possa ottenere[1]! Un gruppo di esperti professionisti assaggia la crème de la crème dei prodotti presenti sugli scaffali dei supermercati. Lo fanno come se fosse un blind test e nominano i vincitori secondo il criterio principale dei Taste Awards – avete indovinato – il gusto.

 

Come funzionano esattamente i Taste Awards?

I Taste Awards sono sicuramente qualcosa di importante. Si tratta di una certificazione indipendente di fama internazionale che riunisce una giuria di oltre 200 chef e sommelier di prim'ordine. La giuria comprende celebrità stellate Michelin, chef riconosciuti e cuochi che hanno lavorato per la Regina d'Inghilterra! Potete immaginare che avere i nostri prodotti a base vegetale assaggiati da una giuria del genere sia sorprendente. E riuscire ad aggiudicarsi un premio lo è ancora di più.

Non sorprende che il gusto sia il fattore principale nel determinare i vincitori. Oltre a ciò, i nostri prodotti sono giudicati in base ad altri 5 criteri: prima impressione, aspetto visivo, odore, sapore e consistenza.

Ogni prodotto viene preparato secondo la descrizione sulla confezione e servito alla giuria su un piatto bianco, pronto per essere testato alla cieca. L'unica cosa che viene detta in anticipo alla giuria è la categoria di prodotto, come "burger a base vegetale". Poiché tutti i marchi e le etichette vengono rimossi, la giuria può assegnare punti solo in base al gusto e alla consistenza. In questo modo tutto è equo e imparziale!

Sai cosa rende ancora più speciale l’essere premiati? Solo i prodotti che ottengono un punteggio superiore al 70% ricevono le Stelle Superior Taste

E adesso?

Bene, è qui che entri in gioco tu! Tutti sono i benvenuti alla nostra tavola per festeggiare con noi - provando il gusto a casa! Che si tratti di servire una Sensational Burger Bowl per tutta la famiglia o sperimentare qualche altra gustosa ricetta, non mancano ingredienti a base vegetale gustosi da provare.

Se non hai ancora provato il nostro Sensational Burger pluripremiato, forse dovresti! I Taste Awards non distribuiscono stelle a qualsiasi prodotto in maniera casuale, quindi questo premio è un grande traguardo per noi e una deliziosa opportunità per te. Dai un'occhiata alle nostre deliziose idee e ricette per la cena e inizia a cucinare!

 

[1] https://www.taste-institute.com/en/superior-taste

Qualunque siano le tue esigenze, abbiamo qualcosa di delizioso per te.

#gardengourmettariano

#GARDENGOURMET

Mexican Tacos with Vegan Nuggets
CREA UN ACCOUNT E SALVA TUTTE LE TUE RICETTE PREFERITE!

E ricevi per e-mail suggerimenti sfiziosi, notizie esclusive e sconti per gustare più delizie veggie. 

aeead5804e79ff6fb98b2039619c5230_200828_MEDIAMONKS_GG_Spicytarian.jpg
HAI VOGLIA DI PROVARE LE NOSTRE BONTÀ VEGETALI?

Scopri deliziose ricette vegetariane, sconti e suggerimenti di cucina nella tua inbox.